venerdì 21 marzo 2008

Un sito user-friendly!

La scorsa settimana mi ha chiamato un mio amico winzozziano dicendo che non riusciva a stampare una pagina web senza che la stessa venisse "moncata" di qualche pezzo!
Subito gli ho risposto: "Scaricati Internet Explorer 7 che finalmente (dopo svariati anni rispetto ad altri browser...) riesce a ridimensionare una pagina web su un foglio A4".

Grazie.
Prego.
Ciao.
Ciao.

Dopo mezz'ora mi richiama... "Da dove si scarica Internet Explorer 7?" Ed io, dal sito della Microsoft, e lui da dove? ed io ho detto dal sito della Microsoft, www.microsoft.com! e lui non da quale indirizzo, ma da che punto del sito? ed io aspetta che ti invio un link preciso...

Ma voi avete mai cercato il browser di Microsoft "Internet Explorer 7" sul sito www.microsoft.com e il browser di Apple "Safari" sul sito www.apple.it?

Provate, poi ci risentiamo su questo blog...

Ciao ciao!

2 commenti:

Andrea S ha detto...

spero di non rispondere a vuoto..
il link alla pagina per IE7 è http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=9AE91EBE-3385-447C-8A30-081805B2F90B&displaylang=it

Andrea S ha detto...

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=9AE91EBE-3385-447C-8A30-081805B2F90B&displaylang=it